Parere preventivo / Quick response

Spesso ti potresti trovare nella condizione di voler sapere se l’autografo che custodisci da tempo o che magari hai ricevuto in dono sia autentico oppure no… O magari hai adocchiato un autografo per la tua collezione, e prima di spendere centinaia di euro vuoi il parere di un esperto sulla sua potenziale autenticità.

I Periti Calligrafi dell’Associazione Autografia sono a tua disposizione per fornirti il loro parere circa la possibilità che un autografo possa passare gli esami per ottenere il Certificato di Autenticità Registrato, ed essere quindi potenzialmente autentico.

Compila il form ed invia l’autografo da visionare, accludendo eventuali Certificati di Autenticità in tuo possesso, effettua il pagamento di € 10 ed i nostri Periti ti invieranno via mail in 24/48 ore la loro opinione circa l’autenticità dell’autografo.

Nel caso si desideri ottenere un Certificato di Autenticità Registrato COAR è necessario richiedere un primo parere preventivo.

N.B. il parere preventivo/quick response inviato via mail è semplicemente un parere di un esperto calligrafo circa l’autenticità di un autografo, espresso sulla semplice visione di un’immagine. Pertanto la mail stessa non ha nessun valore legale.

I Sostenitori titolari della Tessera Associativa sono pregati di utilizzare la mail dedicata per accedere al servizio di quick response/parere preventivo.

(max 2MB)