Assistenza Legale

Purtroppo può capitare che l’acquisto dell’ autografo dei tuoi sogni si riveli una delusione in quanto hai ricevuto un parere negativo sulla sua autenticità, magari spendendo anche molti soldi per il suo acquisto.

Potresti quindi giustamente desiderare di voler recuperare il denaro speso ma non sai come fare, ed hai necessità che qualcuno ti guidi e ti consigli su quale strada intraprendere per far valere ed esercitare i tuoi diritti.

L’Associazione Autografia offre ai propri membri sostenitori un servizio gratuito di consulenza legale che ti possa aiutare a districarti nei meandri della giurisprudenza e valutare assieme a te se effettivamente sussiste la possibilità del recupero del credito.

L’Associazione mette inoltre tua disposizione, qualora si ritenesse necessario a seguito della consulenza gratuita, il proprio Studio Legale. Il nostro Avvocato di riferimento è egli stesso un esperto di autografi e profondo conoscitore della materia giuridica legata al collezionismo di autografi, ed in sinergia con il Presidente ed i Membri Fondatori dell’Associazione Autografia, sarà in grado di fornirti ogni tipologia di assistenza legale, con costi contenuti per i Membri e commisurati comunque al tipo di intervento.

Se desideri una prima consulenza legale gratuita, contattaci.

Ti ricordiamo che il servizio è riservato ai Membri Sostenitori. Se ancora non ti fossi associato, prosegui qui.

Per ogni altra informazione chiama il 351 9904356.