Torna l’attesissima rubrica degli autografi Top certificati dalla nostra Associazione per il mese di Ottobre 2022.
Sarebbe stato impossibile includere tutti certificati di un singolo mese, quindi abbiamo deciso di selezionarne alcuni -secondo il nostro parere- tra i più rari e interessanti.
Scopriamoli insieme:
Autografo di Cristiano Ronaldo apposto su maglia Juventus.
Provenienza: Collezione Privata
Particolarmente rara questa fotografia contenente gli autografi dei protagonisti della serie televisiva “Hazzard”.
Provenienza: Collezione Privata
Documento originale con firma di Adolf Hitler e controfirmato dal Ministro del Lavoro Franz Seldte, datato 1935. Grande Rarità.
Provenienza: Galileum Autografi
Autografo di Carlo V d’Asburgo su pergamena. Grazie al prezioso documento viene concessa la Dignità Imperiale al Conte di Borgonovo – Alessandro I Sforza di Borgonovo – che governò la contea tra il 1492 e il 1545 unitamente alla possibilità di riscuotere i tributi nel proprio territorio.
Provenienza: Galileum Autografi
Rarissimo santino ufficiale con autografo di Papa Francesco con il sigillo a secco della Segreteria Particolare di Sua Santità che ne certifica l’autenticità. Senza dubbio una delle firme più ambite e ricercate dai collezionisti.
Provenienza: Galileum Autografi
Documento con note interamente autografe e firma di Elisabetta II del Regno Unito. La Regina invia le sue più sincere condoglianze per la scomparsa del pretendente al trono del Regno delle Due Sicilie, Il Principe e Duca di Castro Ranieri di Borbone, scomparso il 12 gennaio 1973.
Provenienza: Galileum Autografi
Autografo di Gerard Piqué su maglia originale FC Barcelona.
Provenienza: Collezione Privata
Fotografia con autografo di Ruud Gullit che lo ritrae nel periodo in cui giocava nell’AC Milan.
Provenienza: Collezione Privata
Dedica interamente autografa e firmata di Angela Lansbury, divenuta famosa per aver interpretato Jessica Fletcher nella serie televisiva “La signora in giallo”.
Provenienza: Collezione Privata
Maglia con autografo di Javier Zanetti noto calciatore con più presenze nella storia dell’Inter, squadra di cui è il giocatore più vincente, con sedici trofei: cinque campionati italiani, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe italiane, una Coppa UEFA, una Champions League e una Coppa del mondo per club FIFA.
Provenienza: Collezione Privata
Associazione Autografia è al fianco del collezionista di autografi! Se hai materiale da certificare oppure desideri conoscere l’autenticità di un autografo, utilizza il nostro servizio di Quick Response.
Godetevi le novità e continuate a seguirci!