Quanto vale un autografo? Consulta il nuovo database di quotazioni on line!

Autografia – Associazione Periti Calligrafi Certificatori presenta il nuovo ed esclusivo Database di quotazioni on line

PER COSA PUOI USARLO?

Il Database di quotazioni on line contiene le quotazioni degli autografi di oltre 10.000 personaggi antichi, moderni e contemporanei, afferenti alle più diverse categorie e campi d’interesse, incrementati quotidianamente. Tramite la sua consultazione sarà possibile procedere a un’autovalutazione del proprio autografo o curiosare spaziando tra migliaia di quotazioni.

COME FUNZIONA?

Per ogni autografo che verrà ricercato dall’utente sul Database di quotazioni on line verrà visualizzata la quotazione minima – dunque la più bassa possibile – ottenuta in seguito alle ricerche di mercato dei nostri esperti. È importante sottolineare che la quotazione si riferisce a un autografo che sia in buone condizioni e che non si presenti come un semplice frammento. Specifichiamo inoltre che la quotazione indicata si basa su un modello di autografo che sia accompagnato da certificato di autenticità COA-R rilasciato da Autografia –Associazione Periti Calligrafi Certificatori, o da altre associazioni riconosciute e accreditate UACC.

PERCHÉ È INNOVATIVO?

Il Database di quotazioni on line di Autografia – Associazione Periti Calligrafi Certificatori è uno strumento duttile e in continuo mutamento. Il suo punto di forza, che è intrinseco alla sua natura, è quello di essere on line e perciò sempre aggiornato. È possibile infatti che in base al trend del momento e ad altri fattori, non sempre prevedibili, il valore di mercato di un autografo subisca oscillazioni talvolta anche notevolmente significative. In tal caso la quotazione dell’autografo può salire o diminuire. Il nostro Database di quotazioni on line, non essendo vincolato a un supporto cartaceo, è in grado di registrare immediatamente la nuova quotazione di mercato e garantire dei risultati sempre attendibili.

NON TROVI UN AUTOGRAFO?

Se non trovi l’autografo del personaggio che stai cercando, Autografia – Associazione Periti Calligrafi Certificatori dà la possibilità a tutti i collezionisti di aprire un canale diretto con i propri esperti tramite cui segnalare eventuali lacune che i periti si impegneranno a colmare entro 7 giorni lavorativi. Potrai così entrare a far parte della nostra community e contribuire anche tu al continuo accrescimento del Database di quotazioni on line!

COSA ASPETTI? PROVALO SUBITO!