I Top 10 Autografi Certificati del Mese di Gennaio 2021

Per il mese di Gennaio 2021 abbiamo deciso di selezionare 10 autografi, 7 dei quali provenienti dalla grande Asta di Galileum Autografi.
Parte dei proventi dell’Asta saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Meyer per il reparto di Oncologia dell’Ospedale Pediatrico di Firenze.

Scopriamoli insieme:

1) Paolo Rossi

Autografo apposto di Paolo Rossi apposto su gagliardetto originale della squadra Juventus e datato 19/05/1983.

2) “Totò” Antonio De Curtis

Autografo del celebre attore Antonio su fotografia originale “Foto Unione”

3) Band U2

Libro dal titolo “U2BYU2” con autografi di tutta la Band

4) Nicky Hayden

Cappellino originale Ducati con firma autografa del campione di MotoGp.

5) Pelè

Bellissima maglia originale del Brasile con firma per esteso del campione del mondo verdeoro.

6) Diego Armando Maradona

Autografo del calciatore campione del Mondo Diego Armando Maradona, apposto su maglia replica del Napoli.

7) Babe Ruth

La fotografia ritrae il campione con la divisa dei NY Yankees nell’atto di battere una palla. La foto è inserita in un album (non rilegato) dove furono raccolti dal proprietario, attorno agli anni ’40, numerosissimi ritagli di giornale riportanti i più importanti eventi sul baseball.

8) Michael Jackson

Autografo del Re del Pop Michael Jackson sulla copertina del vinile “Dancing Machine” dei Jackson Five datato 1974.

9) Vasco Rossi

Autografo del cantante Vasco Rossi su fotografia. Vasco è considerato uno dei maggiori esponenti nella storia del rock italiano.

10) Michael Schumacher

Autografo di Michael Schumacher apposto sul depliant del Ristorante Cavallino a Maranello.
Autografo risalente agli anni 2000-2005

Provenienza: Galileum Auctions

Associazione Autografia è al fianco del collezionista di autografi. Se hai materiale da certificare oppure desideri conoscere l’autenticità di un autografo, utilizza il nostro servizio di Quick Response.

Se invece desideri seguire la nuova Asta di Autografi di Galileum Auctions clicca qui!
Godetevi le novità e continuate a seguirci!