I Top Autografi Certificati del Mese di Giugno 2022

A causa dei tantissimi impegni degli scorsi mesi, unitamente all’elevata richiesta di quick-opinion e certificazioni, ritorna oggi a grande richiesta i Top autografi certificati del mese di Giugno 2022.
Sarebbe stato impossibile includere tutti certificati del mese, ma abbiamo comunque deciso di selezionare alcuni tra i più curiosi ed interessanti.

Scopriamoli insieme:

1) Carlos Santana

Autografo di Carlos Santana apposto su ampio foglio.

2) Tim Burton

Rarissimo autografo apposto su fotogramma estratto dal film “Nightmare Before Christmas”.

3) S.S. Lazio Anno 2021-2022

Maglia con autografi di: Ciro Immobile, Cabral, M. Lazzari, Radu, Akpa Akpro, L. Romero, D. Cataldi, Raul Moro, Luiz Felipe, Felipe Anderson, Patric, Marusic, Luis Alberto, Acerbi, Pepe Reina, I. Tare, Pedro, S. Milinkovic Savic, M. Zaccagni, T. Basic, M. Adamonis, T. Strakosha.
Il cimelio è inoltre accompagnato dal certificato Interactive COA-R e un’immagine di ciascun calciatore durante la firma.

4) Michael J. Fox

Autografo del celebre attore Michael J. Fox su Funko Pop del film: “Back to the future” (Ritorno al futuro).

5) Auguste e Louis Lumière

Autografi dei fratelli Auguste e Louis Lumière celebri inventori del proiettore cinematografico apposti su due cambiali dell’epoca.

6) Glenn Close, John Malkovich e Michelle Pfeiffer

Autografi dei famosi attori apposti su copertina vinile: “Dangerous Liaisons”.

7) Terence Hill – Mario Girotti

Autografo del celebre attore conosciuto e amato dal pubblico grazie all’interpretazione del personaggio protagonista della longeva serie televisiva Don Matteo.

8) Paolo Rossi

Cartolina con autografi di: Patrizio Sala, Ivano Bordon, Giancarlo Antognoni, Renato Zaccarelli, Giuseppe Zinetti, Claudio Gentile, Gaetano Scirea, Romeo Benetti, Roberto Bettega, Marco Tardelli, Giovanni Galli, Carlo Ancelotti, Gabriele Oriali e Bruno Conti.

9) Card. Joseph Ratzinger – Papa Benedetto XVI

Dedica interamente autografa e firmata dal Card. Ratzinger su libro: “La mia Vita“.

Provenienza: Galileum Autografi

10) Italo Balbo

Autografo di Italo Balbo apposto su fotografia che lo ritrae in posa in occasione della prima Transvolata Atlantica Orbetello (Italia) – Rio de Janeiro (Brasile).

Provenienza: Galileum Autografi

Associazione Autografia è al fianco del collezionista di autografi. Se hai materiale da certificare oppure desideri conoscere l’autenticità di un autografo, utilizza il nostro servizio di Quick Response.

Godetevi le novità e continuate a seguirci!