Autografo di Roberto Baggio - Focus

Considerato da tutti come uno dei più grandi calciatori italiani di sempre, l'autografo di Roberto Baggio è ancora oggi una piccola chimera per il collezionista di autografi. Maglie firmate, scarpini e palloni autografati sono spesso presenti sul mercato accompagnati da certificati di autenticità dubbi oppure assolutamente non autentici.
In questa pagina dedicata abbiamo deciso di raccogliere alcuni degli autografi più iconici dagli anni '80 al giorno d'oggi.

È possibile visionare come la firma di Roberto Baggio abbia subito una grande trasformazione, partendo da una firma per esteso nel suo esordio calcistico, ad una sigla molto contratta apposta dal Divin Codino ai giorni nostri.

Se possiedi un autografo di Roberto Baggio e desideri autenticarlo, oppure stai per acquistarne uno e vuoi essere sicuro della sua autenticità richiedi ai nostri esperti un Quick Opinion.

Associazione Autografia, il N°1 per gli Autografi in Italia!