LK Memorabilia il nuovo portale degli autografi da collezione

Siamo lieti di annunciare la nascita di una nuova importantissima realtà nel mondo del collezionismo di autografi che ci vede, con grande orgoglio, protagonisti.

Chi ci conosce e ci segue sa che l’Associazione Autografia è divenuta, nel tempo, un validissimo strumento tramite la nostra continua attività di monitorizzazione del mercato, per la lotta ai falsari ed ai falsi che inondano il mercato degli autografi, spesso muniti di prove fotografiche non autentiche o di certificati di dubbia e improbabile credibilità.

Per fortuna ci sono ancora aziende che invece fanno dell’autenticità e della sicurezza negli acquisti la loro bandiera, ed è per questo che abbiamo stretto una collaborazione con la nuova nata LK MEMORABILIA!

Cosa è LK MEMORABILIA e perché è diverso dagli altri venditori di autografi?

LK MEMORABILIA è un nuovissimo e-commerce realizzato dai creatori di Galileum Autografi e Galileum Auctions i quali, con un’esperienza ultradecennale, commerciano autografi di grandissimo pregio e valore e realizzano aste dedicate con risultati da record.

La differenza tra LK MEMORABILIA e gli altri e-commerce di autografi è tanto semplice quanto sostanziale: per la prima volta nel panorama internazionale di vendita OGNI autografo o cimelio firmato sarà accompagnato da ALMENO UN Certificato di Autenticità rilasciato da un Ente certificatore di terza parte accreditato e riconosciuto a livello mondiale come JSA, PSA/DNA, Beckett, ACOA, Roger Epperson, Zarelli Space Authentication ed ovviamente il nostro di Autografia, che opera in Europa sotto l’egida della UACC.

Cosa potrai trovare su LK MEMORABILIA?

Per facilitare la navigazione e gli acquisti gli esperti di LK MEMORABILIA hanno suddiviso gli autografi presenti in quattro macrocategorie: Sport, Musica, Cinema e Spettacolo e Personaggi Celebri. In quest’ultima categoria troveranno posto gli autografi di personaggi famosi posteriori al 1950.

La scelta sarà veramente incredibile, ed abbiamo certificato per voi, pronti per arricchire le vostre collezioni, importantissimi cimeli come rare maglie da calcio autografate, foto firmate da attori e registi, cantanti da tutto il mondo, premi Nobel, dischi e CD autografati, Funkopop e molto molto altro.

Il catalogo è in continuo accrescimento ed il team di LK MEMORABILIA conta di raggiungere a brevissimo la straordinaria cifra di oltre 5000 articoli in vendita tutti, ricordiamolo, rigorosamente accompagnati da almeno un Certificato di Autenticità.

Sei curioso?

Scopri LK MEMORABILIA!