Nuova sede di Autografia a Milano

L'Associazione Autografia cresce con voi ed apre una nuova sede presso il negozio MTM - Memorabilia Trading Milano!

Siamo lieti di annunciare che sabato 16 settembre apriremo una sede distaccata presso il nuovo negozio Memorabilia Trading Milano. Questa nuova partnership dell’Associazione rappresenta un'opportunità unica per entrambe le organizzazioni di collaborare ed offrire servizi esclusivi al mondo del collezionismo milanese e lombardo.

L'associazione Autografia è stata fondata con l'obiettivo di contrastare il mercato dei falsi e di fornire sicurezza e garanzie ai collezionisti tramite il servizio di certificazione di autenticità degli autografi. La sua apertura di una sede a Milano rappresenta un passo importante nella diffusione della sua missione e nell'accessibilità ai servizi offerti e rappresenta una conferma della sua importanza nel mondo del collezionismo di autografi.

La sede distaccata dell’associazione Autografia è ubicata presso Memorabilia Trading Milano, un negozio specializzato nella vendita di oggetti da collezione, tra cui autografi di celebrità del calcio e dello spettacolo e, tra tutto il resto, maglie gara dei calciatori più celebri della storia del calcio, contemporanei e del passato. La sua vasta collezione di memorabilia attrae appassionati e collezionisti da tutto il mondo. La decisione di ospitare una sede di Autografia all'interno del negozio è un modo per Memorabilia Trading Milano di ampliare la sua offerta e offrire ai clienti un'esperienza più completa ed un’assoluta garanzia di autenticità per gli oggetti commerciati. La sede si trova nel cuore di Milano, in Corso Vercelli 62.

Il Presidente o un altro funzionario dell’Associazione Autografia incontrerà i Clienti dell’Associazione con cadenza bisettimanale e fornirà consulenze ed un servizio di pre-certificazione dei cimeli che verranno presentati per il rilascio del COA R. Presenzierà inoltre ai numerosi firma copie che il team di MTM sta organizzando e che vedrà seduti al banco degli autografi numerosissimi VIP provenienti dal cinema e dallo spettacolo e personaggi sportivi estremamente celebri.

Per conoscere i giorni in cui saremo presenti nella sede di Milano e fissare un appuntamento, chiama lo 0557717074 oppure invia una mail all’indirizzo  info@associazioneautografia.it.

Ti aspettiamo!