Firmacopie Beppe "Lo Zio" Bergomi

Incontro Eccezionale con Beppe "Lo Zio" Bergomi presso Memorabilia Trading Milano per un evento di firma copie per beneficenza!

Se sei un appassionato di calcio, un tifoso dell'Inter o un amante delle leggende del calcio italiano, c'è un evento imperdibile in arrivo a Milano! Memorabilia Trading Milano è orgogliosa di annunciare un incontro esclusivo con Beppe "Lo Zio" Bergomi, una delle icone più amate del calcio italiano. L’evento di firma copie è organizzato in collaborazione con noi di Associazione Autografia che curerà la certificazione di ogni autografo che verrà rilasciato, dotandolo del prestigioso Witnessed COA-R, il certificato riservato esclusivamente per gli autografi firmati in presenza di un funzionario dell’Associazione.

Dettagli dell'Evento:

Data: Domenica 24 settembre 2023

Ora: dalle ore 16:00

Luogo: Memorabilia Trading Milano, C.so Vercelli, 62  Milano

Chi è Beppe "Lo Zio" Bergomi?

Beppe Bergomi è un nome che risuona attraverso le epoche del calcio italiano. Nato a Milano, Bergomi ha iniziato la sua carriera giovanile con l'Inter, prima di diventare un difensore di classe mondiale con la squadra nerazzurra. Ha rappresentato l'Italia a livello internazionale e ha contribuito alla storica vittoria della Nazionale Italiana nel Campionato del Mondo FIFA nel 1982.

La sua carriera leggendaria è stata caratterizzata da leadership, dedizione al gioco e una serie di successi straordinari che hanno fatto di lui uno dei calciatori più ammirati nella storia del calcio.

Cosa aspettarsi all'evento?

Questo evento di firma copie è un'opportunità straordinaria per i tifosi di Beppe Bergomi e del calcio italiano in generale.  Il costo di un autografo sarà di soli 20€, ed il 50% sarà devoluto all’Associazione dal cuore interista “I Bindun”, che dal 1982 è impegnata in numerosissime attività di solidarietà verso i meno fortunati.

Durante l'incontro, avrai la possibilità di:

-Incontrare Beppe "Lo Zio" Bergomi: Sarà presente in persona per firmare i cimeli che porterai e scambiare chiacchiere con i fan. Se non hai un cimelio da far firmare, Memorabilia Trading Milano ti offrirà gratuitamente una bellissima foto del Campione che potrai farti autografare

-Scattare foto indimenticabili: Avrai l'opportunità di scattare foto con la leggenda del calcio italiano e creare ricordi duraturi.

Condividere la tua passione per il calcio: Unisciti ad altri appassionati di calcio e condividi le tue storie e i tuoi ricordi preferiti con Beppe Bergomi.

Come partecipare?

La partecipazione all'evento è gratuita, ma è consigliabile arrivare in anticipo per assicurarti un posto nella fila. Attenzione! Le fotografie da far autografare fornite da Memorabilia Trading Milano sono in numero limitato.

Non perdere questa straordinaria occasione di incontrare Beppe "Lo Zio" Bergomi e portare a casa un pezzo di storia del calcio italiano. MTM e Autografia sono di offrire ai tifosi e agli appassionati di calcio questa straordinaria opportunità di entrare in contatto con una vera leggenda del calcio. Ti aspettiamo il 24 settembre 2023 dalle 16:00 per un incontro indimenticabile con "Lo Zio"!