I calciatori Tassotti e Massaro presso la sede dell'Associazione Autografia a Milano

Nel cuore di Milano, presso il negozio MTM in Corso Vercelli 62, si è svolto un evento straordinario che ha entusiasmato gli amanti del calcio e della collezione di memorabilia sportiva. Due leggende del calcio italiano, i calciatori Mauro Tassotti e Daniele Massaro, hanno fatto visita alla sede dell'Associazione Autografia per un'emozionante sessione di firma copie.

L'iniziativa, promossa in collaborazione con l'Associazione Autografia e il negozio MTM, ci ha dato l'opportunità unica di incontrare i due illustri ex calciatori, entrambi legati a grandi vittorie e momenti indimenticabili nella storia del calcio italiano.

Mauro Tassotti è un ex calciatore italiano nato il 19 gennaio 1960 a Roma. Durante la sua carriera, ha giocato principalmente nel Milan, diventando una colonna portante della difesa rossonera e vincendo numerosi titoli nazionali e internazionali, tra cui diverse edizioni della Serie A e della UEFA Champions League. Dopo il ritiro dal calcio giocato, Tassotti ha intrapreso la carriera di allenatore, lavorando sia come assistente che come capo allenatore in varie squadre.

Daniele Massaro è un ex calciatore italiano nato il 23 maggio 1961 a Monza. È noto principalmente per il suo periodo trascorso nel Milan, dove ha giocato come attaccante e ha contribuito in modo significativo ai successi del club, inclusi diversi titoli di campione d'Italia e vittorie in competizioni internazionali come la Coppa dei Campioni e la Coppa Intercontinentale. Dopo il ritiro, Massaro ha intrapreso la carriera di dirigente sportivo e commentatore televisivo.

Tassotti e Massaro, oltre ad essere campioni sul campo, sono anche amici dell'Associazione Autografia, che si impegna nel promuovere e preservare l'importanza dell'autenticità degli autografi e dei memorabilia sportivi. Per l'occasione, i due calciatori hanno generosamente firmato numerose fotografie e cimeli, creando così dei pezzi unici destinati a diventare tesori per i collezionisti e gli appassionati di calcio di tutto il mondo.

Ma le sorprese non finiscono qui. Le opere firmate durante l'evento saranno messe all'asta nei prossimi mesi tramite LK Memorabilia - Bid For Charity, un'importante piattaforma che offre la possibilità di acquistare memorabilia sportivi autografati, contribuendo nel contempo a sostenere cause benefiche.

Inoltre, i memorabilia saranno disponibili anche per l'acquisto presso il negozio MTM di Milano, offrendo ai fan un'opportunità imperdibile di aggiungere un pezzo di storia del calcio italiano alla propria collezione personale.

L'evento ha rappresentato un momento di gioia e condivisione per tutti i presenti, che hanno avuto l'onore di incontrare due icone del calcio e portare a casa un ricordo prezioso di questa indimenticabile giornata.

Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative di firma copie dell'Associazione Autografia e sulle opportunità di acquisto dei memorabilia firmati da Tassotti, Massaro e altri grandi nomi dello sport, vi invitiamo a seguire i canali social ufficiali dell'Associazione e del negozio MTM - Memorabilia Trading Milano.