Il calciatore Donadoni presso la sede dell'Associazione Autografia a Milano

È stato un momento di grande emozione e passione per tutti gli appassionati di calcio che si sono riuniti presso il negozio MTM in Corso Vercelli 62, dove il celebre calciatore Roberto Donadoni ha fatto visita alla sede dell'Associazione Autografia per un evento speciale di firma copie.

Donadoni, noto per la sua straordinaria carriera nel calcio italiano, ha entusiasmato i funzionari dell’Associazione Autografia ed i titolari del negozio con la sua presenza e la sua disponibilità nel firmare autografi su numerose fotografie e cimeli, creando così delle vere e proprie opere d'arte per i fan e i collezionisti.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Associazione Autografia e il negozio MTM, ha offerto ai presenti l'opportunità unica di incontrare l'ex calciatore in una cornice speciale.

Ma le sorprese non finiscono qui. Le fotografie e i cimeli firmati da Donadoni durante l'evento saranno messi all'asta nei prossimi mesi tramite LK Memorabilia - Bid For Charity, un'importante piattaforma che offre la possibilità di acquistare memorabilia sportivi autografati, contribuendo nel contempo a sostenere cause benefiche.

Inoltre, le opere firmate saranno disponibili anche per l'acquisto presso il negozio MTM di Milano, permettendo ai fan di portare a casa un pezzo di storia del calcio italiano.

Roberto Donadoni

Roberto Donadoni è un ex calciatore e allenatore italiano nato il 9 settembre 1963 a Cisano Bergamasco, in provincia di Bergamo. Durante la sua carriera da calciatore, Donadoni ha giocato in ruoli chiave in diverse squadre italiane, tra cui l'Atalanta, il Milan e il Napoli, vincendo numerosi trofei nazionali e internazionali. È stato anche un membro fondamentale della Nazionale Italiana, partecipando a importanti tornei internazionali come la Coppa del Mondo FIFA e il Campionato Europeo UEFA. Dopo il ritiro dal calcio giocato, Donadoni ha intrapreso la carriera di allenatore, guidando diverse squadre italiane e internazionali con grande successo.