Il calciatore Cabrini presso la sede dell'Associazione Autografia a Milano

Antonio Cabrini ospite a Milano per un emozionante evento di firma copie.

La città di Milano è stata testimone di un evento straordinario per tutti gli appassionati di calcio, con la visita del leggendario calciatore Antonio Cabrini presso la sede dell'Associazione Autografia, ospitata nel prestigioso negozio MTM in Corso Vercelli 62.

Cabrini, una vera icona del calcio italiano, ha tenuto un evento esclusivo di firma copie, deliziando i fan con la sua presenza e la sua disponibilità nel firmare autografi su numerose fotografie e cimeli, rendendo questa giornata davvero indimenticabile per tutti i presenti.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con l'Associazione Autografia e il negozio MTM, ha offerto ai fan l'opportunità unica di incontrare l'ex calciatore.

Le fotografie e i cimeli firmati da Cabrini durante l'evento saranno messi all'asta nei prossimi mesi tramite LK Memorabilia - Bid For Charity, consentendo ai collezionisti di tutto il mondo di aggiudicarsi pezzi unici e contribuendo nel contempo a sostenere importanti cause benefiche.

Inoltre, le opere firmate saranno disponibili anche per l'acquisto presso il negozio MTM di Milano, garantendo ai fan l'opportunità di portare a casa un autentico pezzo di storia del calcio italiano.

Antonio Cabrini

Antonio Cabrini è un ex calciatore e allenatore italiano nato il 8 ottobre 1957 a Cremona. Durante la sua illustre carriera, Cabrini ha giocato principalmente come difensore e ha militato in club prestigiosi come la Juventus e il Bologna. È stato un membro fondamentale della Nazionale Italiana, contribuendo in modo significativo alla vittoria della Coppa del Mondo FIFA nel 1982 e partecipando a diversi Campionati Europei. Dopo il ritiro dal calcio giocato, Cabrini ha intrapreso la carriera di allenatore, guidando diverse squadre con passione e competenza. La sua presenza nel mondo del calcio continua a essere celebrata e rispettata per il suo talento e il suo impegno.