Asta N°2 Maglie e Memorabilia Autografati per Agorà97

Asta Online di Beneficenza LK Memorabilia Bid for Charity a favore di Agorà97: Un' occasione per Fare del Bene attraverso il Calcio e la Solidarietà

Il mondo dello sport ha sempre avuto un potere unico nel portare insieme le persone e nell'ispirare azioni di generosità e solidarietà. In questo spirito, siamo lieti di presentarvi l'Asta Online di Beneficenza organizzata da LK Memorabilia Bid for Charity, dedicata a sostenere l'importante lavoro di Agorà97.

LK Memorabilia Bid for Charity ha deciso di mettere in mostra il proprio impegno sociale attraverso un evento straordinario: un'asta online di cimeli sportivi unici nel loro genere. In collaborazione con Agorà97, questa iniziativa mira a raccogliere fondi cruciali per sostenere le attività dell'organizzazione e garantire un futuro migliore per i giovani.
Anche noi di Autografia saremo lieti di sostenere il progetto, rilasciando gratuitamente per ciascun autografo il certificato COA-R su carta pregiata.

Cosa Troverete in Asta?

I lotti messi all'asta includono maglie da calcio autografate e match issued, oltre a autografi sportivi su foto di grande valore. Parte di questi memorabilia, inclusi giacche, foto e poster, proviene direttamente dalla collezione privata di Roberto Donadoni che ha così deciso di contribuire generosamente a questa causa. Ogni cimelio autografato sarà dotato del prestigioso certificato di autenticità dell'Associazione Autografia, che ha emesso i certificati in forma totalmente gratuita per aderire all'iniziativa di beneficenza.

Come Partecipare e Contribuire

L'asta inizierà il 12 aprile e si concluderà il 19 aprile. Ogni partecipante avrà l'opportunità di fare offerte per aggiudicarsi questi preziosi cimeli sportivi, sapendo che almeno il 10% del prezzo di martello verrà devoluto in beneficenza ad Agorà97. Inoltre, ogni lotto avrà specificate le percentuali di beneficenza, permettendo ai partecipanti di conoscere esattamente l'impatto positivo della propria offerta.

Invitiamo tutti gli amanti dello sport e coloro che desiderano contribuire a una causa nobile a partecipare all'Asta Online di Beneficenza di LK Memorabilia Bid for Charity. Ogni offerta rappresenta un gesto di solidarietà e supporto verso i giovani con difficoltà e le loro opportunità di crescita e sviluppo.

Insieme, possiamo fare la differenza. Unisciti a noi nell'aiutare Agorà97 a continuare il suo importante lavoro per una comunità migliore e un futuro più luminoso per tutti.

Per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare, visitate il sito web di LK Memorabilia Bid for Charity.

Chi è Agorà 97

Agorà97 è una organizzazione senza scopo di lucro impegnata nel valorizzare e rispondere ai bisogni fondamentali di ogni individuo che abbia subìto condizionamenti psicologici e sociali tali da impedirne il pieno sviluppo, concentrandosi sul rispetto, stima ed amore prima di tutto. Attraverso un'opera pedagogica e riabilitativa mirata, si offre una relazione empatica e professionale, fornendo stimoli educativi proporzionati alle capacità di ciascun ospite. Utilizzando strumenti partecipativi e propositivi, si promuove la crescita e il benessere individuale, mantenendo sempre un'attenzione rispettosa verso le storie e le sensibilità di ciascuno. Questo approccio mira a evitare l'assistenzialismo eccessivo e promuovere lo sviluppo completo della persona, rispettando la libertà personale e le limitazioni dovute alla malattia o fragilità, dell'istruzione, della cultura e del benessere sociale tra i giovani. Fondata con l'obiettivo di fornire opportunità e sostegno a chi ne ha bisogno, Agorà97 opera su diversi fronti, offrendo servizi educativi, culturali e sociali per favorire lo sviluppo integrale dei ragazzi e il loro inserimento nella società.