Galileum

Asta N°3 Maglie da Calcio e Memorabilia Autografati per Agorà 97

Associazione Autografia è orgogliosa di annunciare la nuova collaborazione con LK Memorabilia Bid For Charity per l'asta online N°3 di beneficenza, organizzata a favore di Agorà 97, un'associazione dedita a migliorare la vita delle persone in difficoltà. Grazie al grande successo della prima asta di beneficenza, con LK Memorabilia Bid For Charity abbiamo deciso di replicare l'evento a favore di Agorà 97. La risposta entusiasta e il sostegno dimostrato dai partecipanti hanno reso evidente l'importanza di continuare questa iniziativa. La nuova asta offrirà ancora più opportunità per aggiudicarsi cimeli unici e sostenere una causa significativa.

L’Asta n°3: 90 Lotti di Memorabilia Sportivi

L'asta online presenta un totale di 90 lotti, tra cui:

• Maglie da Calcio Player Issued e store: Rarissimi e selezionati esemplari, tra cui alcune maglie preparate per i giocatori o autografate,  perfetti per gli appassionati di calcio e collezionisti.
  • Fotografie Autografate: Immagini firmate da leggende dello sport, che aggiungono un tocco personale alla vostra collezione.
  • Cimeli Sportivi: Oggetti che hanno segnato momenti storici in vari sport, inclusi pugilato, basket, tennis e ciclismo.

Certificati di Autenticità

Ogni cimelio autografato in asta è accompagnato dal prestigioso certificato di autenticità. Questo certificato, offerto gratuitamente dalla nostra associazione come forma di beneficenza, garantisce l'autenticità e il valore dei pezzi, rendendo ogni acquisto ancora più speciale.

Partecipazione e Dettagli

Partecipare all'asta è semplice e alla portata di tutti. Basta visitare il sito di LK Memorabilia, registrarsi e iniziare a fare le proprie offerte. Non solo avrete l'opportunità di arricchire la vostra collezione con pezzi unici, ma contribuirete anche a sostenere i progetti di Agorà 97.

Unitevi a noi in questa straordinaria occasione per fare la differenza. Ogni offerta non è solo un passo verso l'acquisizione di un cimelio raro, ma anche un gesto di solidarietà verso chi ha più bisogno

Per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare, visitate il sito web di LK Memorabilia Bid for Charity.

Chi è Agorà 97

Agorà97 è una organizzazione senza scopo di lucro impegnata nel valorizzare e rispondere ai bisogni fondamentali di ogni individuo che abbia subìto condizionamenti psicologici e sociali tali da impedirne il pieno sviluppo, concentrandosi sul rispetto, stima ed amore prima di tutto. Attraverso un'opera pedagogica e riabilitativa mirata, si offre una relazione empatica e professionale, fornendo stimoli educativi proporzionati alle capacità di ciascun ospite. Utilizzando strumenti partecipativi e propositivi, si promuove la crescita e il benessere individuale, mantenendo sempre un'attenzione rispettosa verso le storie e le sensibilità di ciascuno. Questo approccio mira a evitare l'assistenzialismo eccessivo e promuovere lo sviluppo completo della persona, rispettando la libertà personale e le limitazioni dovute alla malattia o fragilità.

Fondata con l'obiettivo di fornire opportunità e sostegno a chi ne ha bisogno, Agorà97 opera su diversi fronti, offrendo servizi educativi, culturali e sociali per favorire lo sviluppo integrale dei ragazzi e il loro inserimento nella società.