Galileum

I Top Autografi Certificati del Mese di Luglio 2024

Le vacanze estive sono al loro culmine, ferragosto è alle porte e sicuramente quasi tutti i nostri amici collezionisti sono a godersi mare, montagna ma soprattutto un meritato riposo. Ma l’Associazione Autografia non si ferma mai, ed è per questo che abbiamo deciso di farvi compagnia anche in vacanza riaprendo la seguitissima rubrica della classifica dei Top 10 autografi del mese di luglio certificati da noi e listati di seguito rigorosamente NON in ordine di importanza.

Cominciamo!

1 - Direttamente da Hollywood vi presentiamo il primo cimelio di questa fantastica selezione: la maschera di Jason Vorhees, il celebre serial killer della saga Venerdì 13, autografato da parte del cast tra cui CJ Graham, D. Tait, K. Hodder, D. Mears, K. Kirzinger e T. Morga. Orrorifico!

Provenienza : collezione privata

2 - Continuando con i divi di Hollywood, ecco una splendida fotografia dei due protagonisti dell’indimenticabile Arma Letale: Danny Glover e Mel Gibson!

Provenienza: collezione privata

3 - Ancora un memorabilia appena arrivato dagli States: un guantone dorato autografato da Sylvester Stallone. Wow!

Provenienza: collezione privata

4 - Dal magico mondo di Harry Potter, ecco il bastone del Mangiamorte Lucius Malfoy, autografato dall’attore Jason Isaacs.

Provenienza: Memorabilia Trading Milano Store

5 - Un incredibile doppio autografo: i fratelli Liam e Noel Gallagher, frontmen della mitica band britpop Oasisi, hanno autografato la copertina dell’album “(What’s the story) Morning glory?” Rendendolo un cimelio unico ed estremamente raro.

Provenienza: collezione privata

6 - Ancora un fantastico pezzo di storia musicale: le Greatest Hits su Lp dell’indimenticata protagonista di Grease: Olivia Newton John!

Provenienza: Memorabilia Trading Milano Store

7 - Per il seguitissimo collezionismo di cimeli calcistici, segnaliamo una vera e propria chimera: la maglia n° 10 del Barcelona autografata da uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, Leo Messi, ed impreziosita dall’autografo di José Pinto, che completa il cimelio.

Provenienza: collezione privata

8 - Ecco una bellissima maglia del Real Madrid con autografo e dedica di David Beckham. Una rarità assoluta!

Provenienza: collezione privata

9 - Ancora una maglia del Real Madrid, questa volta autografata dal grande campione Cristiano Ronaldo CR7. Un cimelio da far girare la testa ai collezionisti!

Provenienza: collezione privata

10 - Terminiamo questa carrellata di splendidi autografi con una fotografia raffigurante i quattro indimenticabili protagonisti di Ghostbusters: Harold Ramis, Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson.

Provenienza: collezione privata

Associazione Autografia è al fianco del collezionista di autografi.
Se hai materiale da certificare oppure desideri conoscere l’autenticità di un autografo, utilizza il nostro servizio di Quick Opinion.

Godetevi le novità e continuate a seguirci!