Ecco le ultime novità dal mondo degli autografi:

Asta Autografi Galileum Beneficenza Ant

Asta di Autografi per Beneficenza – Galileum Auctions per Fondazione ANT

C’è molta attesa per l’appuntamento semestrale con l’asta di beneficenza che l’Associazione Autografia – Periti Calligrafi Certificatori organizza in collaborazione con Galileum Autografi. Beneficiaria della donazione, che ci auguriamo essere cospicua come nelle altre occasioni, sarà questa volta l’ANT (Associazione Nazionale Tumori), che si occupa dell’assistenza e cura dei malati terminali al proprio domicilio, prevenzione

Associazione Autografia - Museo Cammarato

Associazione Autografia e CAM – Cammarota Antonio Museum

Si è conclusa con grande soddisfazione delle parti la visita del Presidente dell’Associazione Autografia – Periti Calligrafi Certificatori Stefano Fortunati al CAM – Cammarota Antonio Museum di Nola. In questa occasione il Presidente ha avuto il piacere di incontrare il fondatore del Museo, l’imprenditore e collezionista Francesco Cammarota il quale, assieme al suo braccio destro

Autografia’s Witnessed Autographs COA-R

We are pleased to present a new typology of autographs certified by the Associazione Autografia: witnessed autographs. These autographs were issued in the presence or witnessed by an official or associate of the Associazione Autografia. The witnessed certificate of authenticity, registered on the Association’s database and accessible via QR Code, will report important information such

Asta di autografi Antichi e ‘900 6-13 Maggio 2022

C’è grandissima attesa per l’apertura alle offerte dell’asta n° 12 – Autografi antichi e ‘900 – di Galileum Auctions, la Casa d’Aste della nota azienda Galileum Autografi.  Con l’importantissima selezione operata, gli esperti di Galileum Autografi hanno creato ciò che possiamo definire senz’altro il più importante catalogo nella vita dall’apertura della Casa d’Aste. Saranno oltre

Asta N°11 di Autografi Auctions Antichi, Futurismo e ‘900 con Galileum Auctions

Siamo lieti di presentare la nuova collaborazione per l’Asta N°11 di Galileum Auctions che si terrà online dal 4 all’11 Marzo 2022. Sono oltre 90 i lotti selezionati per voi per questa nuova importantissima asta, ognuno rigorosamente certificato come autentico dalla nostra Associazione Autografia e dotato del prestigioso Certificato di Autenticità COA-R.L’asta si suddividerà in due

I Top Autografi Certificati del Mese di Gennaio 2022

Per il mese di Gennaio 2022 abbiamo deciso di selezionare alcuni autografi tra i tantissimi ricevuti in questo mese. Scopriamoli insieme: 1) Franco Battiato Autografo di Franco Battiato apposto sul celebre 33 giri “La voce del padrone”. Provenienza: Collezione Privata 2) Papalina originale di Papa Benedetto XVI con certificazione firmata dal Cardinale Georg Gänswein. Papalina originale indossata da