Ecco le ultime novità dal mondo degli autografi:

L’auto di Supercar “Kitt” autografata dai personaggi della serie.

Un pezzo incredibile che nasce dagli sforzi di un appassionato collezionista della serie Supercar, in grado di realizzare negli anni una replica fedele in ogni sua parte dell’auto Kitt, apparsa nelle quattro stagioni della serie.Ma a rendere davvero unico il tutto è la presenza degli autografi di tre personaggi fondamentali che ruotano intorno alla serie:

Asta di Autografi N°6: Galileum Auctions con Associazione Autografia

Siamo lieti di presentare la nuova asta di autografi proposta da Galileum Auctions che dal 5 al 12 e 13 Marzo aprirà alle offerte per collezionisti e investitori. Gli autografi presentati sono 60, suddivisi in due grandi categorie: Autografi Antichi e Storici e Autografi del ‘900 e Futurismo. Per gli autografi Antichi e Storici i

Leggi >>

Galileum Auctions e Associazione Autografia: ecco i risultati dell’Asta di Gennaio 2021.

Si è conclusa la scorsa settimana la prima asta di autografi contemporanei di Galileum Autografi in collaborazione con Associazione Autografia, registrando un grande quanto sperato successo. L’asta, realizzata in collaborazione con l’Associazione Autografia – Periti Calligrafi Certificatori, ha visto l’aggiudicazione di circa l’80% dei 120 proposti, con un incasso che ha raggiunto quasi i 12.000

I Top 10 Autografi Certificati del Mese di Gennaio 2021

Per il mese di Gennaio 2021 abbiamo deciso di selezionare 10 autografi, 7 dei quali provenienti dalla grande Asta di Galileum Autografi.Parte dei proventi dell’Asta saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Meyer per il reparto di Oncologia dell’Ospedale Pediatrico di Firenze. Scopriamoli insieme: 1) Paolo Rossi Autografo apposto di Paolo Rossi apposto su gagliardetto originale della

Asta di Autografi: Autografia e Galileum per l’Ospedale Pediatrico Meyer